Un gruppo scende dalla montagna con i mountaincarts sullo sfondo mozzafiato del Cervino.  | © Gabriel Perren Un gruppo scende dalla montagna con i mountaincarts sullo sfondo mozzafiato del Cervino.  | © Gabriel Perren

Sfrecciare a tutto gas nell'estate alpina di Zermatt

Mountaincarts a Zermatt

Se amate l'avventura, preparatevi a vivere un’avvincente esperienza adrenalinica nel bel mezzo delle montagne di Zermatt. Potrete scendere dalla montagna sui go-kart a tre ruote, godendovi una vista favolosa sul maestoso Cervino. Con le amiche, gli amici o con la famiglia, il divertimento è assicurato. 

Zermatt Mountaincarts

Su e giù

Da Blauherd a Sunnegga, con quasi 300 metri di dislivello da superare. Con la polvere alle spalle e il vento in faccia, il percorso ha un fascino particolare. 

I mountaincart, compresi casco e occhiali, possono essere noleggiati alla stazione di Blauherd. Il percorso in salita è pieno di azione e divertimento. Si passa da curve strette a tratti rettilinei, fino ai passaggi un po' più ripidi. Sempre con la vista sul Cervino. 

La giornata in mountaincart sarà ancora più divertente se porterete con voi amiche, amici, colleghi o familiari! I biglietti si possono acquistare nel webshop, alla stazione a valle o nel chiosco sul Blauherd. Un biglietto contiene fino a cinque viaggi.  Ci sono anche tariffe per famiglie e sconti per bambine e bambini

Altre attrazioni nel Matterhorn Summer Paradise