DOVE I MONDI DI MONTAGNA SI INCONTRANO
TRockener Steg
Il punto di congiunzione dei mondi - Trockener Steg, a 2.939 metri sul livello del mare, è il confine tra i paesaggi innevati e le pareti rocciose. La vista sulla valle Mattertal e sulle catene montuose fino al Cervino è mozzafiato.
Una natura travolgente
La vista mozzafiato dal Trockener Steg offre una prospettiva diversa del maestoso Cervino e delle cime innevate circostanti. A ogni passo, la bellezza della natura diventa sempre più travolgente.
Esperienza Trockener Steg
Direttamente dalla stazione ferroviaria di Trockener Steg, avete la possibilità di vivere numerose esperienze indimenticabili. Ce n'è per tutti i gusti.
La scelta giusta per un biglietto per il Trockener Steg
Un impressionante punto panoramico sulle Alpi svizzere: il Trockener Steg. Che si tratti di un viaggio singolo o di andata e ritorno, una visita al Trockener Steg vale sicuramente la pena. Oltre ai viaggi singoli, ci sono anche altre opzioni, come il Peak Pass.
E se non ne avete ancora abbastanza dell'avventura di Zermatt, visitate una delle nostre altre cime. Il Peak Pass è l'opzione migliore. Questo offre viaggi illimitati sui percorsi: Zermatt - Matterhorn Glacier Paradise, Zermatt - Rothorn, Zermatt - Gornergrat e Furi - Riffelberg (secondo gli orari).
Oppure, che ne dite di inserire questa stazione nel vostro viaggio di andata e ritorno in Italia? Allora vi consigliamo di prenotare la Traversata alpina del Cervino.