Matterhorn Paradise
Eccezionali mete escursionistiche
Nel cuore delle Alpi svizzere si trova Zermatt, circondata da 38 vette da quattromila metri. Un mondo di esperienze senza precedenti per tutte le età. Le montagne di Zermatt offrono momenti di avventura e meraviglia, insegnano l'umiltà e regalano un pezzetto di libertà e di pace. Dall'alba, quando i primi raggi illuminano le cime, al tramonto, che fa rivivere il misticismo delle Alpi: le montagne di Zermatt catturano tutte e tutti con il loro fascino.
Altre mete escursionistiche
Le montagne per le escursioni intorno al Cervino sono altrettanto straordinarie quanto le avventure che si possono vivere su queste vette. Il mondo alpino del Matterhorn Paradise risplende nella sua varietà tutto l'anno e affascina con il suo stupendo paesaggio naturale. Gli impianti di Zermatt Bergbahnen aggiungono un'ulteriore dimensione al fascino di questa regione, consentendo l'accesso a questo incantevole paesaggio naturale. Sono tante le opportunità per vivere momenti unici e scoprire avventure spettacolari ai piedi del Cervino.
Straordinarie vedute
Spettacolari gite in cabinovia
La destinazione Zermatt è la patria del leggendario Cervino. Ma ci sono molti altri motivi che rendono la regione una delle mete turistiche più amate al mondo. Uno di questi è la vista sull'affascinante mondo alpino. Gli impianti di Zermatt Bergbahnen offrono spettacolari gite in cabinovia con le più moderne funivie e un'esperienza unica nel suo genere. Già il viaggio qui diventa un'esperienza con vedute su prati e foreste idilliache o su un affascinante mondo di ghiaccio e neve. La maggiore attrazione: il Cervino.