Scoprire il versante più bello del Cervino a oltre 3000 metri s.l.m.
Rothorn
La vista dal Rothorn fa battere il cuore. Come dice la gente del posto, il Cervino presenta qui il suo versante più bello. Anche le altre montagne circostanti mostrano qui in abbondanza il loro lato migliore. Una cima da quattromila dopo l'altra: un panorama straordinario. Tuttavia, il Rothorn offre numerose attività oltre alla vista spettacolare, dalle escursioni e gite in mountain bike d'estate alle ciaspolate e allo sci d'inverno.
Esperienze sul Rothorn
Il Rothorn mostra d'estate il suo lato paradisiaco e invita a fare escursioni, gite in mountain bike e ad esplorare il paesaggio montano. L'estate sul Rothorn promette scoperte indimenticabili. Ma la vetta è anche un eccellente comprensorio sciistico d'inverno e funge da punto di partenza per discese entusiasmanti nel Matterhorn Ski Paradise.
Attrazioni a 3103 m s.l.m.
Il Rothorn stupisce tutto l'anno con una vista incredibile. Da qui si estende una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti e sulla valle. L'impressionante bellezza naturale intorno al Rothorn invita a vivere il mondo alpino di Zermatt in tutto il suo splendore in qualsiasi periodo dell'anno.
Fresca aria di montagna, prati verdi, libertà irrefrenabile: qualcosa di familiare per chiunque abbia già visitato il Matterhorn Paradise d'estate. Sul Rothorn si possono fare stupende escursioni. Che si tratti del sentiero più alto d'Europa o di un'escursione artistica a tema, ognuno può scegliere ciò che preferisce. Chi ama l'avventura e l'adrenalina d'inverno nel Matterhorn Ski Paradise può superare più di 1400 metri di dislivello tra rapide discese e paesaggi montani mozzafiato.
I biglietti giusti per il Rothorn
Il Rothorn colpisce per la sua maestosa presenza e offre una vista impressionante sul paesaggio montano. La salita è già di per sé un'esperienza. Da qui si possono fare escursioni o discese con gli sci in mezzo alla natura: una base perfetta per le attività.
La corsa singola per il Rothorn offre scorci mozzafiato sul panorama intorno al picco. In alternativa, il Peak Pass consente un'esperienza di Zermatt ancora più completa, con corse illimitate e una scelta flessibile di giorni.