Al picco delle possibilità illimitate
Matterhorn Glacier Paradise
Godersi una vista indimenticabile. Respirare l'aria purissima delle montagne e dei ghiacciai. Sentire la freschezza invernale sul viso. Il Piccolo Cervino, a 3.883 m di altezza, coinvolge davvero tutti i sensi. Un paradiso alpino che si riassume nel nome di Matterhorn Glacier Paradise. La vetta sulla quale si trova la stazione a monte più alta d'Europa. Circondata da 38 cime da quattromila metri e 14 ghiacciai in tre Paesi, questa vetta affascina tutte e tutti.
Meravigliarsi e stupirsi a 3883 m s.l.m.
Scopri l'affascinante mondo del Matterhorn Glacier Paradise ad altezze vertiginose. Da lì, si apre una vista mozzafiato sulle cime innevate delle Alpi e sull'iconico Cervino che svetta maestoso in lontananza.
L'esperienza in vetta al Matterhorn Glacier Paradise
Ti diamo il benvenuto al Matterhorn Glacier Paradise, dove ti attendono esperienze indimenticabili. L'affascinante Palazzo di ghiaccio, l'invitante Cinema Lounge, l'impressionante piattaforma panoramica e il ristorante di montagna più alto d'Europa invitano a sperimentare un mondo di meraviglia e bellezza. Qui si apre un'avventura che stupirà tutte le visitatrici e i visitatori.
Il Matterhorn Glacier Paradise ha molto da offrire. Record incredibili, una vista fenomenale ed esperienze uniche che rimarranno impresse nella tua memoria per sempre e ti faranno parlare con entusiasmo di Zermatt e del suo mondo alpino.
La più alta traversata delle Alpi in funivia
Matterhorn Alpine Crossing
Quando le visioni diventano realtà. Dopo anni di lavoro pionieristico, il collegamento aperto tutto l'anno tra la stazione climatica di Zermatt e la città italiana di Breuil-Cervinia è diventato realtà. Un'esperienza unica nel suo genere: librarsi sopra l'affascinante paesaggio montano dell'Italia e della Svizzera con vista sull'inconfondibile Cervino.
Matterhorn Glacier Paradise
Il biglietto giusto per arrivare a 3883 m s.l.m.
Ci sono molti modi diversi per trovare il biglietto giusto. Che si tratti di una corsa singola, di un Peak Pass o addirittura di un Peak2Peak Pass, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Si pone quindi la domanda: quanto tempo rimanere a Zermatt e quali esperienze si desiderano ancora fare.