Eccezionale per molti aspetti

Ristorante Matterhorn Glacier Paradise

3'883
metri sul mare
60
Posti a sedere
2500
Ore di sole all'anno
365
giorni all'anno aperto

Circondato da vette alpine mozzafiato, il ristorante - insieme alla stazione di montagna più alta d'Europa – domina sul Piccolo Cervino! È facile immaginare la vista che si gode dalle ampie finestre panoramiche.  La crème de la crème delle vette alpine svizzere circonda il ristorante Matterhorn Glacier Paradise. 

Il ristorante offre 60 posti a sedere, è privo di barriere architettoniche e soddisfa i massimi standard in fatto di ecologia. Con un’ampia scelta di piatti internazionali e specialità svizzere  può soddisfare tutti i gusti. 

Il team del ristorante Matterhorn Glacier Paradise è pronto a viziare ogni giorno i nostri ospiti con delizie culinarie nel ristorante più alto d'Europa. Dalle bevande calde e fredde, agli snack freschi e alle specialità vallesane, fino alle prelibatezze internazionali, anche a 3.883 metri il palato non viene trascurato. Ricaricati, potrete continuare il vostro viaggio alla scoperta della vetta. 

Il cibo adatto per ogni appetito

Una colazione di montagna, le zuppe fatte in casa, le specialità vallesane al tegame («Pfännli»), la pasta o i dessert e i menu del giorno sempre diversi: nel Ristorante Matterhorn Glacier Paradise chiunque riesce a trovare qualcosa di proprio gusto.  

Offerte per gruppi e seminari

  • Giornate a 3883 metri s.l.m.! L'edificio ospita una sala per conferenze e seminari completamente attrezzata con spazio per 50 persone, per tutti coloro che puntano in alto. 
  • Per gruppi a partire da 10 persone il ristorante popone offerte speciali per menu e aperitivi di gruppo.
     
  • MENU PRIMI GRUPPI
  • APERITIVO PER GRUPPI

Il piacere di un ambiente ecologico

Das Energiekonzept des Gebäudes wurde von den Zermatt Bergbahnen ausgearbeitet und ist international ein Vorbild. Der Beweis: mehrfache Auszeichnungen für modernste Umweltstandards, wofür der Schweizerische wie auch Europäische Solarpreis gewonnen wurde.

I punti salienti:

  • L’impianto fotovoltaico sulla facciata sud produce l’energia che copre il fabbisogno annuo per riscaldamento, aerazione e illuminazione
  • Impianto di depurazione microbiologico
  • Certificato MINERGIE-P®: l’edificio è autosufficiente dal punto di vista energetico

LA PIÙ ALTA ESPERIENZA DI SHOPPING IN EUROPA

pEAK sHOP

Siete ancora alla ricerca di un souvenir adatto alla stazione più alta d'Europa? Allora vi consigliamo di fare un piccolo giro di shopping nel Matterhorn Peak Shop sul Matterhorn Glacier Paradise. Con il proprio marchio “Mountain Care. Think fair - act fair”, Zermatt Bergbahnen si impegna per una maggiore sostenibilità. 

Altri punti salienti