Una grande varietà di esperienze con una vista perfetta sul Cervino
Blauherd
Il perfetto parco giochi avventura nel cuore delle Alpi svizzere si trova sopra Zermatt, sul Blauherd. A circa 2571 m di altezza, su un altopiano soleggiato tra le stazioni di Sunnegga e Rothorn. Le vette attorno a Zermatt, con l'affascinante Cervino al centro dello spettacolo, sono di una bellezza travolgente.
Esperienze sul Blauherd
Blauherd, una vetta per le persone più avventurose, è la patria delle marmotte ed è il punto di partenza ideale per tour alla scoperta di piante rare. Da qui parte il famoso sentiero dei 5 laghi e un caratteristico cuore di legno invita a scattare indimenticabili foto ricordo. Per chi ama l'azione sono disponibili i mountaincart.
Il Blauherd offre un terreno versatile per escursioni, gite in mountain bike o discese con gli sci. La vista mozzafiato completa l'avventura su questa vetta e rende il Blauherd una meta irrinunciabile per tutte le visitatrici e i visitatori di Zermatt.
Tutto sul Blauherd
Sotto il brillante sole estivo o nell'incantevole paesaggio invernale, il Blauherd si rivela il punto di partenza perfetto per esplorare il maestoso mondo alpino di Zermatt in tutto il suo splendore.
In qualsiasi stagione dell'anno, il Peak Blauherd offre un'ampia gamma di attività che faranno battere il cuore degli appassionati di natura e di avventura.
Il biglietto giusto per il Blauherd
Il mondo intorno al Peak Blauherd apre una sfera in cui natura e avventura si intrecciano tra loro senza soluzione di continuità. Per quanto riguarda la scelta del biglietto giusto per il vostro prossimo viaggio nell'affascinante mondo alpino di Zermatt, sono disponibili diverse opzioni.
I biglietti singoli offrono la possibilità di ammirare l'impressionante paesaggio da nuove angolazioni, mentre il Peak Pass dà accesso illimitato alle vette. Sono disponibili anche biglietti combinati, particolarmente adatti ai percorsi escursionistici a tema.