Piacere puro nel Matterhorn Paradise
Delizie culinarie tra le montagne di Zermatt
Zermatt è un paradiso per chi ama l'escursionismo, lo sci e la mountain bike, nonché per le turiste e i turisti che apprezzano anche i piaceri della cucina. Oltre alle attività sportive, a Zermatt le specialità culinarie sono una disciplina a sé stante. Nelle Alpi vallesane sono soprattutto le vette dei piaceri del palato di cui gli ospiti vanno alla conquista ogni giorno. E ancora di più: le numerose terrazze soleggiate garantiscono la vista sulle montagne di Zermatt e sulla montagna più fotografata al mondo, il Cervino. La parola «piacere» nei ristoranti e tra i monti di Zermatt si scrive a caratteri cubitali.
Su, in alto, con sempre più gusto! Assaporare al tramonto un menu di tre portate nel ristorante più alto d'Europa? Mangiare in un solo giorno in uno o più ristoranti che hanno ottenuto in totale 41 punti Gault Millau? Osservare il Cervino baciato dal sole che si rispecchia nel lago nelle prime ore del mattino e poi fare colazione a 2606 metri s.l.m.?
Le numerose terrazze soleggiate dei ristoranti di montagna del Matterhorn Paradise garantiscono la vista del mondo alpino di Zermatt e della montagna più fotografata al mondo, il Cervino.
Tutto ciò è possibile grazie a Zermatt Bergbahnen. L’offerta gastronomica nei dintorni del Cervino fa battere forte il cuore di chi ama la buona tavola.