30.07.2024

World's Greatest Places 2024

Il progetto generazionale Matterhorn Alpine Crossing è stato selezionato dal TIME per la lista dei “World's Greatest Places” 2024. Si tratta delle destinazioni di viaggio uniche al mondo da visitare nel 2024. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza internazionale del Matterhorn Alpine Crossing e lo spirito pionieristico di Zermatt Bergbahnen.

Il TIME è riconosciuto come un marchio mediatico americano che, con i suoi formati cartacei e online, raggiunge un vasto pubblico di lettori. Ogni anno seleziona le 100 migliori destinazioni di viaggio del mondo che si distinguono per la loro unicità, innovazione e impatto globale. Le nomination si basano sui suggerimenti degli esperti di una rete globale di corrispondenti e giornalisti di viaggio.

Il Matterhorn Alpine Crossing è una delle due offerte svizzere che saranno premiate dal TIME nel 2024. Per Zermatt Bergbahnen, questa nomination sottolinea l'importanza del viaggio transfrontaliero in funivia tra la Svizzera e l'Italia e ne testimonia l'alta qualità e la forza innovativa. 

Cliccare qui per l'elenco completo dei “Luoghi più belli del mondo”: time.com/worldsgreatestplaces

Per saperne di più sulla Traversata alpina del Cervino: matterhornalpinecrossing.com

Articoli simili