15.05.2024

APG|SGA e Zermatt Bergbahnen rinnovano la partnership

»Zermatt Bergbahnen» rinnova la sua partnership di successo con APG|SGA. APG|SGA potrà continuare a offrire ai propri clienti pubblicitari oltre 260 interessanti soluzioni di comunicazione analogiche e digitali nell’area di Zermatt e del Cervino, una regione rinomata a livello mondiale, per tutto l’anno o solo per l’estate. Inoltre, l’azienda consolida così la sua posizione di leader sul mercato nell’implementazione di Out of Home Media ad alto impatto nelle regioni turistiche montane più grandi e conosciute della Svizzera.

In qualità di partner di Zermatt Bergbahnen, APG|SGA commercializza oltre 260 spazi pubblicitari di grande pregio nei gettonati formati per la montagna (26 F200P/F12P, 100 BigPoster, oltre 40 schermi digitali, oltre 100 EntryPoster ai tornelli), prenotabili per tutto l’anno o solo per la stagione estiva. Inoltre, l’of f erta comprende implementazioni speciali in base alle esigenze specifiche della clientela – soluzioni particolarmente in voga tra i marchi premium – in siti e luoghi di passaggio selezionati e molto f requentati.

Markus Hasler, CEO di Zermatt Bergbahnen ha dichiarato: «Con i suoi 34 impianti di trasporto, Zermatt Bergbahnen trasforma il territorio in un luogo ricco di opportunità uniche per lo sport, il relax e lo svago. I formati pubblicitari di APG|SGA, accuratamente selezionati, si rivolgono ai nostri ospiti in una perfetta atmosfera vacanziera». 

Patricia Huber, responsabile Marketing e Vendite presso Zermatt Bergbahnen, af ferma: «La partnership che ci lega ad APG|SGA è stretta e vincente. Siamo felici di poter continuare a of f rire soluzioni di comunicazione avvincenti, stimolanti e innovative nel Matterhorn Paradise assieme ad APG|SGA». «Il rinnovo del contratto con Zermatt Bergbahnen è motivo di grande orgoglio per noi, oltre ad essere estremamente importante in vista dell’ulteriore sviluppo strategico dell’offerta per la montagna. Noi siamo distributori, ma anche fornitori di servizi esclusivi per destinazioni montane. Questo ci rende un partner unico», osserva entusiasta Beat Holenstein, responsabile Marketing & Partner Market presso APG|SGA.

Christian Senn, responsabile Partner Management Regione Centro, aggiunge: «Dopo aver stipulato un contratto pluriennale con le Ferrovie della Jungfrau Management AG, con il rinnovo della partnership con Zermatt Bergbahnen AG abbiamo compiuto un altro passo importante verso lo sviluppo sostenibile del nostro portafoglio».

Articoli simili